La Lexus CT 200 h ha già prolungato la garanzia

http://it.motorhq.org/page/lexus-ct-200h-4659.html

il nuovo ibrido di gamma, che è anche il modello Lexus più conveniente, è il nuovo bambino viziato della marca. Grazie a lui, vendono molto di più. Tuttavia, a livello di garanzia questo non era chiaro. Mentre la gamma Lexus dà cinque anni di garanzia o di 160.000 km, la h 200 CT Lexus ha anno tre serie di garanzia o 100.000 km.
sistema ibrido ha una garanzia di cinque anni o 100.000 km, esattamente come la Toyota Prius. Da ora in poi, il marchio offrono un programma di garanzia per due anni supplementari, care, con lo stesso nome, come il marchio di alto volume. Si estende a km illimitato di cinque anni.
il costo di questa garanzia è 575 euro, IVA inclusa, e si possono noleggiare fino al giorno prima che essi maturare i primi tre anni. Copertura europea ed è trasferibile se si vende l’auto. Curiosamente, la Care + 2 di una Prius con più di 90 giorni costa EUR 605,26 e 588,45 se siete completamente nuova.
in altre forme, la care il CT 200 h non è più costosa di Prius, e dovrebbe essere il contrario. Ovviamente la piccola stampa che non comprende il comunicato stampa afferma di visitare il servizio ufficiale di mantenere tale garanzia. Tutti i produttori, per legge, deve pagare poco per due anni, anche se mai lasciato loro officine.
dovrebbe anche, nel caso di Toyota, estensione garanzia essere chiesto fino a tre mesi prima della fine della garanzia normale (3 anni/100.000 km), non fino all’ultimo giorno. Comprende il costo del lavoro e parti per la costruzione dei difetti, ma gli elementi di usura sono separati, come in tutte le case costruttrici.

Annunci