Madonna che brutta la IS coi cerchi base! Fa lo stesso effetto di una Serie 3 o Classe C con cerchi semplici e non troppo grandi, non c’è niente da fare, per le premium sarà sempre così, finche’le prendi coi cerchi decenti faranno sempre un figurone da vera premium appunto ma quando non spendi sembrano piu’cheap delle rivali non premium, guardala accanto alla CT che ha invece i cerchi da “17, stessa misura di quella della IS peraltro ma qui ben proporzionati per le dimensioni e dal design piu’accattivante, a momenti mi verrebbe da dire che la CT (della quale peraltro sono innamorato) è piu’sexy della IS, ma sei andato a fare la comparativa fotografica di persona?
La “comparativa” è un caso…sono andato a provare la IS e dopo aver fatto il giro di prova (tutto perfetto tranne il cambio CVT a cui proprio non riuscirò mai ad abituarmi 😦 ) ho visto che c’era una CT e ho “casualmente” parcheggiato di fianco.
Aspetto di vedere la CT restyling con la “griglia” per un giudizio definitivo
Non è scritto sulla bibbia che la IS2014 debba avere per forza i cerchi da “18 LFA look della versione F-Sport, i miei preferiti in assoluto, sta bene anche con quelli,sempre splendidi a mio parere, della Luxury. Ma questa in foto era la Executive?
Ho controllato meglio le foto, ed è evidente che o mi ricordavo male o mi hanno detto male: non è una F SPORT perché non ha la targhetta. Quindi se tu dici che quelli non sono i 18″ può essere solo una Executive
Ti ringrazio beh comunque di due cose sono certo: Questa IS è la piu’bella mai realizzat in tre generazioni (e si che le precedenti due sono state favolose ugualmente ma questa le batte) mentre questi sono i cerchi peggiori in assoluto. Sul cambio secondo me si puo’soprassedere, del resto è fulmineo ai semafori, ti lasci tutti dietro a smanettare coi loro doppia frizione mentre tu sei gia’due km avanti!
Non è una questione di smanettare, ne di prestazioni….è che trovo proprio fastidiosa a livello personale il “disallineamento” fra i giri del motore e l’accelerazione di velocità. Ognuno ha le sue preferenze…io ho provato due volte, e la seconda per un giorno intero, la CT, avevo già il contratto in mano, mi piaceva come era fatta sia dentro che fuori, mi piaceva l’ibrido…ma alla fine ho provato la mia CR-Z (manuale) e ho scelto lei.
Madonna che brutta la IS coi cerchi base! Fa lo stesso effetto di una Serie 3 o Classe C con cerchi semplici e non troppo grandi, non c’è niente da fare, per le premium sarà sempre così, finche’le prendi coi cerchi decenti faranno sempre un figurone da vera premium appunto ma quando non spendi sembrano piu’cheap delle rivali non premium, guardala accanto alla CT che ha invece i cerchi da “17, stessa misura di quella della IS peraltro ma qui ben proporzionati per le dimensioni e dal design piu’accattivante, a momenti mi verrebbe da dire che la CT (della quale peraltro sono innamorato) è piu’sexy della IS, ma sei andato a fare la comparativa fotografica di persona?
Ciao Max
La “comparativa” è un caso…sono andato a provare la IS e dopo aver fatto il giro di prova (tutto perfetto tranne il cambio CVT a cui proprio non riuscirò mai ad abituarmi 😦 ) ho visto che c’era una CT e ho “casualmente” parcheggiato di fianco.
Aspetto di vedere la CT restyling con la “griglia” per un giudizio definitivo
Non è scritto sulla bibbia che la IS2014 debba avere per forza i cerchi da “18 LFA look della versione F-Sport, i miei preferiti in assoluto, sta bene anche con quelli,sempre splendidi a mio parere, della Luxury. Ma questa in foto era la Executive?
Era una Sport, di serie
Ho controllato meglio le foto, ed è evidente che o mi ricordavo male o mi hanno detto male: non è una F SPORT perché non ha la targhetta. Quindi se tu dici che quelli non sono i 18″ può essere solo una Executive
Ti ringrazio beh comunque di due cose sono certo: Questa IS è la piu’bella mai realizzat in tre generazioni (e si che le precedenti due sono state favolose ugualmente ma questa le batte) mentre questi sono i cerchi peggiori in assoluto. Sul cambio secondo me si puo’soprassedere, del resto è fulmineo ai semafori, ti lasci tutti dietro a smanettare coi loro doppia frizione mentre tu sei gia’due km avanti!
Non è una questione di smanettare, ne di prestazioni….è che trovo proprio fastidiosa a livello personale il “disallineamento” fra i giri del motore e l’accelerazione di velocità. Ognuno ha le sue preferenze…io ho provato due volte, e la seconda per un giorno intero, la CT, avevo già il contratto in mano, mi piaceva come era fatta sia dentro che fuori, mi piaceva l’ibrido…ma alla fine ho provato la mia CR-Z (manuale) e ho scelto lei.