Auto Bild testa la Lexus CT 200h per 100.000km
Al completamento del test di durata della Lexus CT 200h, la rivista tedesca Auto Bild ha smontato la berlina ibrida per cercare segni di usura e eventuali difetti:
Secondo l’articolo di Auto Bild, c’erano alcuni difetti minori, ma niente di importante, infatti o soli due problemi di manutenzione durante la prova su strada sono stati una maniglia interna rotta e le pastiglie dei freni anteriori da cambiare già a km 58.502.
Articolo che ho trovato interessante ma fin troppo fazioso…le cose positive che sono state dette è stato perche’ proprio non ne potevano fare a meno di scriverle. E rimango pure basìto sulle pastiglie anteriori sostituite a neanche 60,000 km…ma come? Sulle ibride, con frenata rigenerativa non dovrebbero di piu’?
Se fosse stata una Golf avremmo letto ben altri commenti e in effetti, pur con la traduzione di Google che potrebbe non essere perfetta, alcuni passaggi lasciano perplessi.
la mia Ct ha 98000km,le pastiglie sono ancora le originali e nessuna maniglia o altro particolare si è rotto. Dal motore non c’è nessun segno di trafilamento d’olio.