LEXUS NX : prime immagini e ulteriori dettagli del nuovo crossover compatto di Lexus

2014.02.25 LPMPD

(documentazione ufficiale in inglese, tradotta con Google, in attesa di quella italiana)

Lexus rilascia oggi le prime immagini e ulteriori dettagli della nuova NX , un premio di crossover compatto bruscamente stile che farà il suo debutto mondiale al Motor Show di Pechino il 20 aprile .
L’ NX segnerà l’ingresso di Lexus nel medie dimensioni di crossover / SUV del mercato e si rivolge ai clienti nuovi al marchio con tagliente, uno stile tagliente . Sia in termini di design sorprendente e l’utilizzo di tecnologie high-end , si presenterà come un modello di eroe , stabilendo nuovi standard per i futuri modelli Lexus .
Design esterno
L’ NX è stato progettato per apparire come se fosse stato gettato da un unico pezzo di metallo . Forte , svasato casa passaruota 17 o cerchi da 18 pollici , dando alla vettura un accovacciata , aspetto muscoloso . Griglia di firma mandrino di Lexus è il tema centrale della forma angolare del NX , rafforzata da fari a LED e luci diurne . La griglia si fonde perfettamente con un cofano scolpito , creando fortemente contrastanti superfici che proietta un senso di profondità .
Il profilo laterale è immediatamente riconoscibile come una Lexus , accentuato da una linea del tetto che è impostato verso la parte posteriore del veicolo per dare il massimo impatto visivo . I dettagli comprendono una porta innovativo design a specchio e una porta meccanismo maniglia primo mondo con un barile chiave nascosta e illuminazione integrata . Queste caratteristiche migliorano l’aspetto generale premio creando una finitura liscia lungo il lato della vettura .
La parte posteriore è punteggiato da gruppi ottici a forma di L di Lexus , dotati di illuminazione a LED senza soluzione di continuità . Il design della carrozzeria riprende il trattamento di grata mandrino al fronte.
interior design
Lexus mira a portare un senso di eccitazione alla cabina di NX con un design più simile a un interno vettura sportiva , complimentandosi la carrozzeria angolare .
I dettagli includono un volante sportivo spessa montatura e finiture contrastanti . Allo stesso tempo , Lexus si è concentrata sullo spazio interno e posti a sedere e ha lavorato per garantire al conducente gode di interazione intuitiva con i comandi , strumentazione e tecnologia HMI . L’ NX prosegue lo sviluppo del display di Lexus e il concetto di zona di operazione .
Powertrains e la tecnologia
Tre propulsori sarà caratterizzato nella gamma NX : un ibrido benzina-elettrico altamente efficiente nel 300h NX ; una Lexus -first 2.0 litri a benzina turbo nel 200T NX ; e un’unità a benzina aspirato in NX 200. Ogni offrirà la scelta della parte anteriore e trazione integrale . UK powertrain line- up sarà confermata nel prossimo futuro .
Innovative tecnologie di bordo comprendono una Lexus – primo vassoio wireless di ricarica per dispositivi portatili ; una nuova iterazione della Lexus Remote interfaccia Touch con un controllo touch pad ; un monitor Vista panoramica ; e una visualizzazione globale multi-informazione con una Lexus – primo G -sensor e spinta metro. L’ NX offrirà anche un display head-up , Blind Spot Monitor e traversa posteriore Traffic Alert .
Takeaki Kato , NX Chief Engineer , ha detto che Lexus ha affrontato tutte le fasi di sviluppo del modello dal punto di vista dei suoi clienti target – giovani , conducenti urbani con stili di vita attivi che desiderano prodotti di qualità .
Specifiche NX e motorizzazioni saranno diversi a seconda del mercato ; dettagli della gamma e le specifiche per il Regno Unito saranno annunciati antistante il veicolo andare in vendita verso la fine di quest’anno .

 

2014.02.25 LPMPD2014.02.25 LPMPD2014.02.25 LPMPD2014.04.032014.04.032014.02.25 LPMPDLexus-NX-Interior_a_midLexus-NX-Interior_b_mid