Lexus alla “Milano Design Week” 2015: "A JOURNEY OF THE SENSES"

Lexus sarà presente alla Milano Design Week con l’installazione "LEXUS A JOURNEY OF THE SENSES". L’idea è quella di stimolare i sensi dei visitatori esplorando le infinite sfaccettature del mondo del design. “Sensi", perché l’esperienza di guida è strettamente correlata ad essi.

La presentazione ufficiale dell’installazione sarà il 13 aprile a partire dalle 19 presso "La Torneria" in via Tortona, 32. Durante la serata ci sarà l’occasione di assistere alla premiazione del Lexus Design Award 2015, una competizione internazionale, che si rivolge ad una nuova generazione di designer provenienti da tutto il mondo e rappresenta l’opportunità di avere visibilità durante la Milan Design Week, uno degli eventi più importanti del settore a livello globale.

Sarà possibile visitare lo spazio Lexus, che avrà come tema conduttore i sensi e sarà diviso in tre aree tematiche all’interno delle quali i visitatori potranno ammirare i prototipi delle opere dei 12 finalisti e gustare le creazioni gastronomiche di food design dello chef giapponese Hajime Yoneda.

L’installazione sarà visibile da martedì 14 fino a domenica 19 aprile presso la Carrozzeria Torneria. Lo spazio è stato curato da Philippe Nigro, eclettico Space and Product Designer francese, che sarà presente alla serata insieme ad Hajime Yoneda.

Annunci