Lexus presenta la CT 200h Sport Edition per il mercato spagnolo

CT200h_SportEdition_blanco

(Tradotto da Lexus.es )

La CT 200h Sport Edition segue la stessa linea con un’immagine più audace e un equipaggiamento molto completo che si rivolge a clienti alla ricerca di un look più dinamico e sportivo. Dotato di LED giunzione luci, telecamera posteriore, cerchi in lega esclusivi da 17 ", la CT 200h Sport Edition dispone di un tetto nero suggestivo e specchi, che differenzia l’occhio del resto della gamma.
DESIGN ESTERNO
Colori esclusivi:
La CT 200h versione Sport Special Edition dispone di colori unici, il tutto con il tetto nero:
2MN Titanio / soffitto nero
2MP Bianco sonico / soffitto nero
2LK Argento / soffitto nero
2LL Dark Grey / soffitto nero
2LN Rosso S / soffitto nero
2PK Oceano blu / soffitto nero
2LQ elettrico blu / soffitto nero
CT 200h SPORT EDITIONEl colori Titanium, che in precedenza erano disponibili solo nelle gamme come GS, IS o NX è disponibile per la prima volta in CT 200h. Ottenere un’immagine moderna ed esalta le linee del corpo. Inoltre, il colore rosso con tetto nero conferisce un carattere suggestivo e drammatico. La palette è completo con colori vivaci e dinamici come il blu elettrico, e colori neutri come il nuovo Blue Ocean Sonic Bianco, Grigio Scuro e argento.
Cerchi in lega Sport da 17 "esclusivi di cinque doppie razze in colore nero, con pneumatici 215 / 45R17.
Anagram identificare Sport Edition
Grille e finiture esterne in nero, che accentua ulteriormente la forma della calandra a doppia freccia. La cornice inferiore e superiore sono rifiniti in nero. Specchi e diffusore posteriore anche in nero.
CT 200h 200h Sport Edition Sport Edizione Luglio 6CT
INTERIOR DESIGN
Il design degli interni della CT 200h, è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta di misto tappezzeria tessuto-pelle per i sedili. Essi comprendono sostegni laterali in pelle Tahara, e due possibili combinazioni, tessuto e pelle in tessuto nero o in pelle nero e grigio
CT 200h Sport Edition 11
ATTREZZATURE
10La CT 200h CT 200h Sport Edition Sport Edition ha le seguenti attrezzature eccezionale:
– Fari a LED per anabbaglianti, con fendinebbia a LED e luci diurne a LED.
• Display multimediale del sistema Lexus multimediale con schermo da 7 pollici pilotato dal controllore rotante, che permette alla telecamera di visione posteriore, e regolare la Bizona climatizzatore, Sound System 6 altoparlanti Dual USB, rubrica, con capacità di riproduzione audio via bluetooth-audiostreamin
• NAVIBOX Lexus sistema di navigazione (optional), che comprende gli avvisi autovelox, segni limite di velocità, con più di 20 lingue preinstallati e un ampio database di punti di interesse.
• Cruise control
La CT 200h Sport Edition inizia oggi sul mercato, ed è già disponibile per la vendita, con le prime consegne previste per i clienti finali per ottobre 2015.
Il prezzo consigliato di Lexus CT 200h Sport Edition per il mercato spagnolo è stato fissato in € 29.500, vale a dire quasi 5.000 € in meno rispetto alla versione F SPORT, e attrezzature aggiuntive, tra cui cerchi da 17 ", tessuto-pelle Tahara posti misti, fari a LED, Sport ed elementi estetici (tetto, specchi, griglia).
CT 200h Sport Edition

CT200h_SportEdition_lateralCT200h_sportedition_rojo

15-08-19-lexus-ct-special-spain-4

Annunci