Lexus NX Hybrid 2018, al Salone di Shanghai 2017 debutta il restyling

luexus-nx-hybrid-restyling

Il suv pronto ad aggiornarsi nello stile, invariate le caratteristiche tecniche e il sistema Lexus Hybrid

Lexus NX Hybrid 2018 è pronto al debutto. Il suv medio si presenterà al Salone di Shanghai, il 19 aprile prossimo, con una veste rinnovata. Dettagli di un restyling marginale, che introduce un frontale leggermente rivisto, in particolare nei gruppi ottici anteriori, che nella prima immagine diffusa da Lexus si segnalano per una nuova grafica delle lenti, proiettori full led a tre elementi e fondo brunito. Un ulteriore elemento compare nella parte inferiori di quello che è un profilo “guida luce”.

NX Hybrid in Italia ha un prezzo di listino che parte da 39.950 euro e al di là degli interventi estetici sulla carrozzeria, Lexus ha anticipato modifiche agli interni, prevedibile il miglioramento della dotazione, la proposta di nuove soluzioni infotainment e migliorìe complessive a un suv arrivato lanciato sul mercato nel 2014.

E’ a metà del ciclo di vita della prima generazione e non cambiano le caratteristiche di stile che uniformano Lexus NX Hybrid alla resto della gamma. Confermate le luci diurne a led a “baffo” sotto i proiettori, ovviamente la calandra a clessidra resta il centro focale dell’intero muso; una rivisitazione del paraurti potrebbe essere tra le altre modifiche apportate con il restyling.

La scheda tecnica del sistema Lexus Hybrid ricordiamo può contare su una potenza di sistema pari a 197 cavalli e 206 Nm di coppia massima, con unità termica benzina da 2.5 litri.

Le prestazioni di Lexus NX Hybrid dicono di una velocità massima pari a 180 km/h e un’accelerazione da zero a cento in 9″2, mentre i consumi dichiarati sono pari a 5,1 litri/100 km nella migliore delle proposte in gamma, l’allestimento base. Executive, Icon, F-Sport e Luxury rappresentano le alternative a due e quattro ruote motrici.

(via: allaguida.it )

Annunci